Autorizzazione
I connettori PDF4me Power Automate possono ora essere utilizzati in 3 modi diversi. Ogni autorizzazione consente di accedere all’API in diverse modalità di utilizzo in base alle proprie esigenze. Tutto ciò che devi sapere su come autenticare i connettori PDF4me Power Automate.
PDF4me Connect (Consigliato)
Questo PDF4me Connect è ideale per gli utenti aziendali che possono acquistare chiamate API in massa in base alle proprie esigenze ed è una buona scelta per l’uso su richiesta.
Vediamo come autenticare questo connettore PDF4me Connect.
- Per utilizzare PDF4me Connect, è necessario autenticarsi con autenticazione di base.
- Puoi registrarti su dev.pdf4me.com - Portale API o pdf4me.com
- Quando ti registri sul Portale API PDF4me, puoi ottenere una chiave API di prova gratuita dal nostro portale sviluppatori. Il numero di chiamate si basa sul tuo piano se decidi di acquistare e viene rinnovato mensilmente.
- Quando ti registri su pdf4me.com, puoi ottenere una chiave API dalla sezione Impostazioni account - disponibile solo con un abbonamento valido. Il numero di chiamate è un acquisto una tantum.
Chiave API di pdf4me.com

Chiave API del portale API

PDF4me
Questo connettore PDF4me funziona con l’autenticazione OAuth. Puoi autenticare questo connettore utilizzando le credenziali dell’account dev.pdf4me.com.
Questo connettore è l’opzione migliore per prototipare la tua automazione aziendale con chiamate API di prova. Successivamente, puoi passare a PDF4me Connect poiché è il connettore PDF4me consigliato con tutte le funzionalità più recenti.
Vediamo come autenticare questo connettore PDF4me.
- Per utilizzare il connettore PDF4me, è necessario autenticarsi con l’autenticazione OAuth.
- Puoi registrarti al Portale API PDF4me e iniziare a utilizzare PDF4me con Power Automate.
- Le prime 20 chiamate di utilizzo sono gratuite e ti permettono di provare tutte le funzionalità. Quindi, non è necessario pagare per registrarsi.
- Una volta registrato al API Portal, puoi autenticare il tuo connettore PDF4me con le stesse credenziali.