General Guidelines

Guide for PDF4me connector connection migration

Abbiamo recentemente implementato modifiche al connettore PDF4me per cambiare il processo di creazione di connessioni cambiando il sito di accesso. Questo sito di accesso da sostituire è la stessa pagina di accesso del vecchio portale di sviluppo (https://portal.pdf4me.com/).

pagina di accesso vecchia

Questo portale di sviluppo è attualmente in fase di sostituzione con un nuovo portale di sviluppo (https://dev.pdf4me.com/). Il nuovo portale di login e altre pagine sono progettati con un nuovo aspetto e sono simili al nostro portale web (https://pdf4me.com/). Il nuovo portale fornisce accesso a PDF4me Workflows, My Docs, pacchetti prepagati, ecc. L’interfaccia utente nuova sarà più amichevole e più facile da usare.

Quando si utilizza il nuovo sito di login per la prima volta, per gli utenti esistenti, i loro dati verranno migrati dal vecchio portale di sviluppo al nuovo portale di sviluppo. Una volta completato questo, i dati di abbonamento e altri dati saranno visibili nel nuovo portale e l’accesso al vecchio portale sarà bloccato. Per nuovi utenti

Come aggiornare la connessione?

Puoi andare al menu Connessioni e scegliere il tuo connettore PDF4me nel sito Power Automate

mostrare la connessione PDF4me nel sito Power Automate

Fai clic su Cambia account per mostrare il nuovo login per aggiornare la connessione. Il dominio inizia con auth.pdf4me.com. Sarà simile al nuovo login del portale sviluppatori.

nuovo sito di accesso

Si prega di utilizzare le stesse credenziali che hai utilizzato per accedere al vecchio portale di sviluppo. Se hai registrato con un indirizzo email e una password o una connessione esterna come Microsoft o Google login, etc., si prega di utilizzare le stesse. Al login, il tuo account sarà automaticamente creato o migrato e la tua connessione sarà rinnovata.

Puoi vedere il tuo account migrato accedendo al nuovo portale di sviluppo e vedendo i tuoi dettagli dell’account. Se controlli nel vecchio portale di sviluppo, vedrai il messaggio che indica che il tuo account è stato migrato.

mostrare il messaggio di migrazione nel vecchio portale di sviluppo

Se hai dubbi riguardo la migrazione o la modifica della connessione o una migrazione errata, puoi contattarci via e-mail a [email protected]