Microsoft Power Automate

Introduzione

PDF4me è disponibile in Power Automate con due connettori essenziali. Tutto ciò che devi sapere è cosa scegliere e come utilizzare questi connettori per automatizzare le tue routine quotidiane.

  • PDF4me Connect (Consigliato) – Questa opzione si adatta meglio agli utenti aziendali che possono acquistare chiamate API in bulk in base alle loro esigenze ed è una buona scelta per l’uso su richiesta rispetto ad altri connettori

  • PDF4me – Funziona con autenticazione oAuth. Puoi autenticare questo connettore utilizzando le credenziali dell’account dev.pdf4me.com. Questo connettore è la migliore opzione per il prototipo della tua automazione aziendale con chiamate API di prova. Successivamente puoi passare a PDF4me Connect poiché è il connettore PDF4me consigliato con tutte le funzionalità più recenti.

Puoi ora registrarti su dev.pdf4me.com e iniziare a utilizzare Power Automate gratuitamente. Le prime 20 chiamate di utilizzo sono gratuite e ti permettono di provare tutte le funzionalità.

Microsoft Power Automate (precedentemente noto come Microsoft-Flow) con PDF4me consente agli utenti di creare flussi di lavoro automatizzati che utilizzano le funzionalità di PDF4me. Ad esempio, utilizzando il connettore PDF4me in Microsoft Flow puoi accedere a un documento da posta o archiviazione come Gmail o OneDrive, elaborarlo utilizzando PDF4me e salvarlo nuovamente nell’archiviazione o inviarlo via e-mail. E sì! Tutto questo può essere automatizzato in modo semplice.

L’utilizzo di Power Automate ti permette di risparmiare tempo e aiutare nel processamento rapido di documenti multipli. Ad esempio, puoi convertire doc in PDF, ottimizzarlo, aggiungere un filigrano o firmarlo elettronicamente usando il connettore PDF4me. Quindi, puoi utilizzare Flow per salvarlo nel cloud o inviarlo come allegato via e-mail. Una schermata di un flusso di lavoro di esempio può essere vista di seguito:

flusso-esempio
  • Accedi a Power Automate utilizzando le tue credenziali
  • Crea un nuovo modello di flusso.

Per aggiungere una connessione PDF4me per la prima volta, devi registrarti su dev.pdf4me.com. Riceverai automaticamente un account gratuito che ti permette di provare tutte le funzionalità.

  • Dopo aver aggiunto la connessione, puoi creare il trigger richiesto di tua scelta.
  • Aggiungi il connettore PDF4me per l’elaborazione richiesta
  • Aggiungi l’azione finale, ad esempio Dropbox, dove i tuoi file di output devono essere archiviati

Allo stesso modo, puoi creare flussi che soddisfano i tuoi requisiti utilizzando i connettori PDF4me. Quasi tutte le nostre funzionalità di base sono ora disponibili con il nostro connettore, offrendo un ampio controllo sui tuoi documenti.