Introduzione a PDF4me con Appy Pie Connect
PDF4me è disponibile in AppyPie Connect con tutte le funzionalità PDF necessarie per la documentazione. Puoi selezionare i connettori e le funzionalità più adatte per creare un’efficace automazione del flusso di lavoro in AppyPie.
Puoi ora registrarti al Portale API di PDF4me e iniziare a usare gratuitamente il connettore PDF4me in AppyPie. Le prime 20 chiamate sono gratuite e ti consentono di provare tutte le funzionalità.
AppyPie è un nuovo modo intelligente per collegare le applicazioni e automatizzare le attività con le funzionalità di PDF4me. Ad esempio, utilizzando il connettore PDF4me in AppyPie è possibile accedere a un documento da applicazioni email o spazi di archiviazione come Gmail o OneDrive, elaborarlo con PDF4me e salvarlo di nuovo nello stesso spazio. E sì, tutto questo può essere automatizzato.
Puoi effettuare elaborazioni multiple dei tuoi documenti con AppyPie. Se hai bisogno di convertire documenti in PDF, ottimizzarli, aggiungere una filigrana o un timbro usando il connettore PDF4me, AppyPie è la piattaforma giusta. Puoi inoltre salvare i file nello storage cloud o inviarli come allegato tramite email.
Come autorizzare PDF4me con AppyPie Connect
Per usare PDF4me Connect occorre autenticarsi tramite autenticazione di base. Puoi registrarti al Portale API PDF4me o su PDF4me Web. Registrandoti al Portale API PDF4me otterrai 20 chiamate API gratuite per provare le nostre funzionalità.
Il numero di chiamate dipende dal piano scelto. In caso di acquisto, il rinnovo è mensile automatico. Registrandoti a PDF4me Web puoi acquistare un Day Pass per provare la chiave API nella sezione del tuo profilo. Il numero di chiamate è fisso e con un acquisto una tantum.
Chiave API da PDF4me Web
Chiave API dal Portale API di PDF4me
Come utilizzare la chiave API in AppyPie Connect?
Scegliendo PDF4me tra i connettori e selezionando un’azione, potrebbe esserti chiesto di fornire la chiave API come mostrato di seguito. Inserisci la chiave API nella casella di testo e procedi con le azioni di PDF4me.